Supporta la Fondazione - Fondazione Distretto Lions 108 YA ETS - Campania Basilicata Calabria

Supporta la Fondazione

La Fondazione mira ad agire concretamente nelle comunità del Distretto, facendo rete e valorizzando il contributo professionale, umano e sociale dei Soci Lions e dei volontari.

Nel corso di questi anni sono stati tanti i progetti finanziati, nella tutela dell’ambiente, nel restauro di opere d’arte, nella promozione culturale, nella valorizzazione dei giovani, nel supporto alle disabilità, nella solidarietà. Sono sempre di più le richieste di supporto che la Fondazione riceve, troppe per i fondi a disposizione.

La Fondazione è finanziata da alcune donazioni spontanee. Per aumentare i Fondi a disposizione è attiva la donazione tramite il 5x 1000. Aiutaci ad aiutarvi.