Anno Sociale 2021-2022 - Fondazione Distretto Lions 108 YA ETS - Campania Basilicata Calabria

Anno Sociale 2021-2022

Nel corso dell’Anno Sociale 2021-2022 i Progetti supportatati dalla Fondazione Distrettuale a favore dei Clubs sono stati:

• L.C Napoli Lamont Yong-Disabili  “Progetto Kairos” per un sostegno  ad un Istituto per Ciechi e Disabili
  • L.C. Crotone Hera Lacinia + 6 clubs – Cultura “Durante da Florentia “
  • L.C. Napoli Partenope Palazzo Reale - Clubs Capofila + altri 10 Clubs - Solidarietà - "XXV° Edizione Per il sorriso di un bambino..."
  • L.C. Vulture e Leo Club  Vulture-Giovani e Scuola“Una Scuola in DAD”
  • L.C. Paestum-Ambiente”Salvaguardia Giglio Marino di  Paestum “
  • L.C. Napoli Host +11 Clubs-Valorizzaz. del Territorio /Cultura”Restauro e rivalorizzazione patrimonio storico artistico Real Casa e SS Annunziata”
  • L.C. Napoli Virgiliano-Giovani e Scuola “Premio Sorace XXVII 2019 “
  • L.C. Napoli Campi Flegrei- Disabilita' “Automezzo Casetta Onlus"
  • L.C.Napoli Svevo -Cultura ”Storia del Lionismo
  • L.C. Napoli Capodimonte +Clubs delle Circoscrizioni del Distretto-Disabilita'-“Progetto Nazionale Kairos”
  • L.C. Cosenza Host –Saturimetro Oncologia Pediatrica
  • L.C. Caserta Host  “Dantedi”

Designed by Stiac
Fondazione Distretto Lions 108 Ya Campania Basilicata Calabria.  - NOI SERVIAMO!

Esplora
Supportaci

Copyright © All rights reserved.

Iniziative