Iniziative Promosse dalla Fondazione - Fondazione Distretto Lions 108 YA ETS - Campania Basilicata Calabria

Iniziative promosse

La Fondazione promuove iniziative scientifiche, culturali, di solidarietà che valorizzino il territorio e le sue risorse e agiscano concretamente nel contrastare le vulnerabilità socio-economiche:

Promozione del libro "La Forza delle Parole" di  Vittorio del Vecchio

Una raccolta di racconti del past Governatore Vittorio Del Vecchio che narrano la sua vita lionistica. Racconti dove narrazione e vissuto lionistico si fondono insieme in un viaggio itinerante ricco di esperienze, di luoghi e di momenti dove ognuno si può riconoscere.

Il libro è fuori commercio. Si potrà richiederlo all'indirizzo e-mail vittorio@delvecchiolex.it , allegando bonifico di euro 20,00 in favore della Fondazione del Distretto all'IBAN: ---. Il libro sarà spedito con spese postali a carico del destinatario.

PREMIO LETTERARIO FONDAZIONE LIONS DISTRETTO  108 Ya Prima Edizione-Anno 2022-2023
“Divario Nord – Sud: valorizzare le risorse per promuovere lo sviluppo del Mezzogiorno” - Regolamento e domanda di partecipazione sul link.

La tua iniziativa

Oltre alle iniziative promosse direttamente dalla Fondazione, annualmente è aperto il Bando per la richiesta di erogazione di contributi a supporto delle attività dei Lions Club e Leo Club.

Vai alla pagina per sapere come partecipare!